Ti trovi in:  HOME » Amministrazione trasparente | Personale | Incarichi amministrativi di vertice

Incarichi Amministrativi di Vertice

L’Istituto Giannina Gaslini, è stato riconosciuto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico a partire dal 1956.

E’ ospedale pediatrico di eccellenza con un bacino di utenza nazionale e internazionale.

L’Università degli Studi di Genova opera in regime di convenzione ed è presente in Istituto con strutture proprie.
L'Istituto Giannina Gaslini persegue finalità di assistenza, ricerca, didattica e formazione.
Svolge funzioni di polo specialistico multidisciplinare con bacino di utenza regionale ed extraregionale e concorre alla realizzazione degli obiettivi di programmazione ospedaliera della Regione Liguria.
Costituisce sede del Dipartimento di Emergenza ed Accettazione di 2° livello e polo esclusivo di riferimento per l'area metropolitana genovese con compito di garantire tutte le funzioni specialistiche.

"In ottemperanza al combinato disposto tra l'Articolo 15 commi 1 e 2 e l'articolo 41 commi 2 e 3 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 come modificato dal Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97, saranno pubblicate e costantemente aggiornate nella presente sezione tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo, nonché degli incarichi di Responsabile di Dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure e gli atti di conferimento."

 

Preso atto della sentenza TAR Lazio n° 09828 del 19/9/2017 e del comunicato ANAC del 12/04/2017 e determinazione n° 241 del 8/3/2017 "Linee guida recanti indicazione sull'attuazione dell'art. 14 del dlgs. 33/2013 obblighi di pubblicazione concernenti dei titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo e titolari di incarichi dirigenziali" come modificato dall'art. 13 del dlgs 97/16- sospensione dell'efficacia limitatamente alla pubblicazione dei dati di cui all'art. 14 comma c1 let. c ed f del dlgs. 33/13 per i titolari di incarichi dirigenziali, le dichiarazioni relative ai diritti reali, ai redditi e alla situazione patrimoniale è temporaneamente sospesa in attesa di nuove disposizioni normative e/o indicazioni da parte dell'ANAC.

 

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2017  - Anno 2018 (gen-apr)

 

Informazioni e dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo

 

DIRETTORE GENERALE

Dott. Paolo Petralia

Deliberazione N. 145 del 2015

Delibera di nomina N.112

Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità

Curriculum Vitae

Ordinanza N. 10

Delibera di nomina

Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità

Curriculum Vitae

Retribuzione

 

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Dott. Paolo Faravelli

Delibera di nomina

Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità

Curriculum Vitae

Retribuzione

 

DIRETTORE SCIENTIFICO

Dr. Alberto Martini

Deliberazione N. 4 del 2016 

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità/inconferibilità

Curriculum Vitae

Retribuzione

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4475 valutazioni)