Ti trovi in:  HOME » Ospedale | Servizi on Line | CUP Web

PRENOTAZIONI ON LINE

Prenotazioni on line

 

 

  ACCEDI AL SERVIZIO
  cupweb.gaslini.org

 

 

 

CUPWEB è il sistema di prenotazione online dell'Istituto Giannina Gaslini.


Per semplificare l'accesso alle prestazioni da parte degli utenti e facilitare le modalità di prenotazione agli sportelli presenti presso l’Istituto ed al Contact Center telefonico, è possibile utilizzare anche il  servizio CUPWEB.


Il sistema CUPWEB, completamente gratuito ed attivo 24 ore al giorno, permette di prenotare online ricette relative a PRESTAZIONI SINGOLE tra le quali alcune visite specialistiche (Soltanto prime visite; per quelle di controllo contattare il Contact Center)  ed altre prestazioni SENZA CARATTERE D’URGENZA (ossia senza codici di priorità U/B/D) rese dall’Istituto Gaslini in regime ambulatoriale.
E’ possibile prenotare, utilizzando funzioni differenziate, sia prestazioni prescritte  con “ricetta rossa” sia con ricetta dematerializzata e relativo promemoria.


Il servizio è accessibile direttamente da questo sito dopo avere effettuato la registrazione.


CUPWEB consente di prenotare, disdire, visualizzare e stampare le prenotazioni effettuate on line.


Attenzione: se la prestazione non rientra in quelle prenotabili via WEB l’utente può utilizzare i normali canali di prenotazione attivi presso l’Istituto:

  • sportelli dell’Istituto PAD 20 (ODG) dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:50;

  • Contact Center telefonico per prenotazioni al numero 01056362637: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

Per l’uso dell’applicativo fare riferimento alla Guida all’uso del prenotazione on line Gaslini. Si ricorda che la mancata proposta di una data di appuntamento da parte del sistema è determinata dalla mancata disponibilità di posti liberi prenotabili via web e si invita a contattare il Contact Center per procedere alla prenotazione con altro canale.

Solo in caso di mancata raggiungibilità del sistema contattare il numero 01056363154 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30.


Per maggiori indicazioni sull’uso del servizio clicca su: 

Guida all’uso del prenotazione on line Gaslini


Elenco delle visite e prestazioni prenotabili on line 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (7205 valutazioni)