Ti trovi in:  HOME » Ospedale di Giorno | Servizi utili per il bambino e la famiglia

Servizi utili per il bambino e la famiglia


L'Ospedale di Giorno riceve il bambino e la sua famiglia con un innovativo percorso di accoglienza ed un nuovo sistema di offerta delle prestazioni sanitarie ambulatoriali, day hospital, day surgery e day service ambulatoriali.

 

L'Ospedale di Giorno offre, ad ogni piano, spazi dedicati al bambino e all'adulto: ampi e luminosi soggiorni dove i bambini possono muoversi e giocare mentre attendono la prestazione sanitaria. Ad ogni piano sono presenti distributori di snack e bevande adatte all’età pediatrica.

 

Ai piani 0 e 1 si trovano locali dedicati alle mamme, che trovano un luogo tranquillo e appartato per allattare i loro bambini, cambiarli e lavarli grazie ai servizi e ai fasciatoi, disponibili in apposite stanze dedicate (Nursery). 

Al piano terra sono presenti una Caffetteria, un Bancomat e La Bottega Gaslini Onlus dove è possibile acquistare  gadget solidali per sostenere  l’Istituto.

 

All'interno dell'OdG sono disponibili numerosi distributori di disinfettante per l'igiene delle mani: ricorda che questa semplice operazione è di fondamentale importanza igienica. E' la principale e più semplice norma per prevenire le infezioni. Usala insieme al tuo bambino!

 

Ricordati di non fumare! L'Istituto Gaslini è un ospedale senza fumo. Se vuoi fumare usa le aree riservate ai fumatori.


 

 

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5829 valutazioni)