Ti trovi in:  HOME » ASSOCIAZIONI | Bandi e avvisi

UN PROGETTO PER MIGLIORARE IL SOSTEGNO ALLOGGIATIVO PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI IN CURA AL GASLINI

PATTI DI SUSSIDIARIETA’ ALL’ISTITUTO G. GASLINI

L’Istituto Giannina Gaslini invita gli Enti del Terzo Settore a manifestare interesse a partecipare alla  coprogettazione e realizzazione di un “Progetto per il sostegno alloggiativo alla famiglie con minori ricoverati” attraverso la stipula di patti di sussidiarietà con soggetti privati senza finalità di profitto ai sensi della Legge regionale n. 42/2012.
Con questa iniziativa, grazie anche ad un contributo finalizzato della Regione Liguria, potrà rafforzarsi la rete di collaborazione tra gli Enti del  Terzo Settore  e tra questi e il nostro Istituto, in particolare con lo Sportello Ospitalità del Centro Accoglienza Bambino e Famiglia.
Con il Provvedimento n. 681 del 28/7/14  il Direttore Generale ha approvato il bando per la manifestazione d’interesse, con i requisiti e le modalità di partecipazione , e la scheda per presentare la domanda di partecipazione al bando (scadenza alle ore 12 del 15° giorno dalla pubblicazione sull’Albo Pretorio Online - pubblicato il 18 /08/2014) che  potrete visualizzare e scaricare dal seguente link:

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6008 valutazioni)