Ti trovi in:  HOME » ASSOCIAZIONI | Sistema Accreditamento

Il Sistema Accreditamento

L'Istituto Gaslini intende promuovere, tutelare e sostenere le attività delle diverse Organizzazioni che si prendono cura dei piccoli pazienti e dei loro famigliari. A tal fine è stato è stato predisposto un "Regolamento delle attività delle Organizzazioni di Volontariato presso l'Istituto G.Gaslini" (che è stato approvato ufficialmente dal Consiglio di Amministrazione il 10 ottobre 2011 e modificato con Delibera n. 199 del 22 luglio 2013), volto a rafforzare il profondo legame già da tempo esistente fra l'Istituto e le associazioni.

 

Sottoscrivendo tale Regolamento le associazioni potranno accedere ai Sistema accreditamento-convenzionamento necessario per poter svolgere qualsiasi attività per/con/in Istituto. 

 

Pubblichiamo di seguito il Regolamento e le Carte presentati in occasione dell'incontro tra l'Istituto e le Associazioni il 26 luglio 2011 e gli Allegati del Regolamento, a disposizione delle Associazioni che desiderano: presentare domanda di Accreditamento, richiesta di convenzione e organizzare un evento di beneficienza.

 

- Carta dei valori

- Carta delle donazioni

- Carta Ospitalità

- Regolamento attività delle organizzazioni di volontariato presso l'Istituto G.Gaslini

- Allegato 1  Richiesta di Accreditamento

- Allegato 2  Scheda di Rilevazione Associazione

- Allegato 3 Dichiarazione di Attività Programmata

- Allegato 4  Evento Certificato per Beneficienza

- Allegato 5  Richiesta per Organizzazione Evento di Beneficienza

- Allegato 6  Richiesta di Convenzione presso l'Istituto Gaslini

- Allegato 7  Scheda di Rilevazione Dati/Censimento Centri di Ospitalità 

 

Le domande di Accreditamento e Convenzione, nonchè le richieste di autorizzazione per eventi di beneficienza, devono essere trasmesse, debitamente compilate e firmate, all’Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico, Istituto G.Gaslini, PAD.13, 16147 Genova, per posta ordinaria oppure per e-mail (relpubblico@gaslini.org).

 

Per informazioni

Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico

Istituto G. Gaslini, PAD.13 

Tel.0105636.2628, E-mail: relpubblico@gaslini.org

 


 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (5969 valutazioni)