Il Sistema Accreditamento
L'Istituto Gaslini intende promuovere, tutelare e sostenere le attività delle diverse Organizzazioni che si prendono cura dei piccoli pazienti e dei loro famigliari. A tal fine è stato è stato predisposto un "Regolamento delle attività delle Organizzazioni di Volontariato presso l'Istituto G.Gaslini" (che è stato approvato ufficialmente dal Consiglio di Amministrazione il 10 ottobre 2011 e modificato con Delibera n. 199 del 22 luglio 2013), volto a rafforzare il profondo legame già da tempo esistente fra l'Istituto e le associazioni.
Sottoscrivendo tale Regolamento le associazioni potranno accedere ai Sistema accreditamento-convenzionamento necessario per poter svolgere qualsiasi attività per/con/in Istituto.
Pubblichiamo di seguito il Regolamento e le Carte presentati in occasione dell'incontro tra l'Istituto e le Associazioni il 26 luglio 2011 e gli Allegati del Regolamento, a disposizione delle Associazioni che desiderano: presentare domanda di Accreditamento, richiesta di convenzione e organizzare un evento di beneficienza.
- Regolamento attività delle organizzazioni di volontariato presso l'Istituto G.Gaslini
- Allegato 1 Richiesta di Accreditamento
- Allegato 2 Scheda di Rilevazione Associazione
- Allegato 3 Dichiarazione di Attività Programmata
- Allegato 4 Evento Certificato per Beneficienza
- Allegato 5 Richiesta per Organizzazione Evento di Beneficienza
- Allegato 6 Richiesta di Convenzione presso l'Istituto Gaslini
- Allegato 7 Scheda di Rilevazione Dati/Censimento Centri di Ospitalità
Le domande di Accreditamento e Convenzione, nonchè le richieste di autorizzazione per eventi di beneficienza, devono essere trasmesse, debitamente compilate e firmate, all’Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico, Istituto G.Gaslini, PAD.13, 16147 Genova, per posta ordinaria oppure per e-mail (relpubblico@gaslini.org).
Per informazioni
Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico
Istituto G. Gaslini, PAD.13
Tel.0105636.2628, E-mail: relpubblico@gaslini.org