Ti trovi in:  HOME » PER LE FAMIGLIE | Mondo Gaslini

Mondo Gaslini 

  

La rivista “Mondo Gaslini” è la pubblicazione trimestrale che approfondisce i diversi aspetti del complesso e affascinante “mondo” ospedaliero che alimenta l’Istituto Gaslini.
Il periodico ci aiuta a raccontare all’utente e a quanti operano in ambito sanitario le più recenti novità disponibili nell’offerta assistenziale pediatrica, gli sviluppi delle nostre molteplici attività cliniche e formative, gli ultimi ritrovati della ricerca scientifica.

 

Leggi Mondo Gaslini

 

Mondo Gaslini ha una pagina dedicata alle domande dei genitori, scrivici i tuoi dubbi in ambito pediatrico all’indirizzo: mondo@ospedale-gaslini.ge.it ai quesiti risponderanno, nel numero successivo, i nostri migliori specialisti.

 

Mondo Gaslini è pubblicato in 30 mila copie ogni tre mesi: è possibile prelevare gratuitamente la rivista nei 5 contenitori posti all’interno dell’Istituto:

  • entrata lato mare
  • davanti al bar del padiglione 16
  • presso le casse dei poliambulatori
  • davanti alla chiesa gentilizia di S. Gerolamo
  •  presso la sala d’attesa del Pronto Soccorso

 

Nell’ambito dell’iniziativa “Il Gaslini nella tua farmacia” la pubblicazione viene distribuita anche in tutte le farmacie della Provincia di Genova. Incertezze sulla somministrazione o sulla corretta conservazione dei farmaci - I farmacisti genovesi risponderanno alle vostre domande scrivendo all’indirizzo: chiedi@federfarma.it.

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6194 valutazioni)